La selezione di Minetto dedicata alle piattaforme elevatrici a vano aperto si amplia, dando il benvenuto a Vitalift P 260 Plus. La nuova piattaforma elevatrice è progettata per agevolare e semplificare gli spostamenti in altezza di chi ha ridotte capacità motorie. Vitalift è molto spaziosa e permette l’elevazione di una persona e il suo accompagnatore.   

In Minetto ricerchiamo e proponiamo nuove soluzioni per poter offrire sempre l’alternativa più adeguata in base alle singole esigenze.

Le caratteristiche di Vitalift

Vitalift è una piattaforma elevatrice compatta, solida e molto silenziosa. È una soluzione che si distingue per la sua robustezza: la sua struttura e la copertura tra i montanti sono realizzati in acciaio inox mentre il piano di appoggio della piattaforma è in alluminio. La conformazione compatta di Vitalift la rendono ideale per essere installata sia in spazi interni che esterni. 

La sicurezza è la sua caratteristica fondamentale. Vitalift è progettato infatti con sistema di emergenza per la discesa in caso di mancanza di corrente elettrica, dispositivi di blocco, sensori anti schiacciamento e tamponatura del cesto in Lexan® a norma di legge.

Il valore di una piattaforma elevatrice si riconosce anche dalla facilità di utilizzo. Vitalift è progettato per rendere gli spostamenti quando più semplici, veloci e confortevoli, grazie a un sistema di pulsantiera di controllo direttamente a bordo e i cancelletti di in ingresso ad apertura manuale.

La tua piattaforma elevatrice personalizzata con Vitalift

Vitalift è una soluzione versatile che può essere progettata e personalizzata in base alle singole necessità. In fase di progettazione è possibile definire la posizione degli ingressi e delle uscite, che possono essere standard o laterali, scegliere il colore e la finitura. 

Contattaci a info@minettomontascale.it per progettare insieme la tua piattaforma elevatrice a vano aperto e ricevere un preventivo gratuito.