Minetto Montascale dispone di piattaforme elevatrici sviluppate appositamente per installazioni in vani chiusi. Il vano chiuso garantisce a persone anziane con problemi motori o persone disabili su sedia a rotelle la massima libertà di spostamento anche all’interno di abitazioni distribuite su più piani. Tutte le piattaforme elevatrici per vano chiuso nella categoria “impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e anziani” e sono quindi soggetti a contributi e agevolazioni, che vanno a sommarsi al risparmio fiscale del 50%, con un abbattimento quasi totale del prezzo di acquisto.
SIRIO
La piattaforma elevatrice Sirio a vano chiuso garantisce a persone anziane con problemi motori o persone disabili su sedia a rotelle la massima libertà di spostamento anche all’interno di abitazioni distribuite su più piani.
Questo modello può servire fino a 7 piani in assoluta sicurezza, adeguandosi al meglio con l’architettura dell’ambiente nel quale viene inserito. Confortevole, a basso consumo energetico e silenzioso nel suo funzionamento, Sirio può essere installato a parete portante tramite appositi supporti di fissaggio a muro; la sua versione “autoportante”, invece, permette di collocare la struttura in qualsiasi contesto abitativo.
La piattaforma elevatrice a vano chiuso può essere installata sia all’interno che all’esterno degli edifici e garantirà sempre un ottimo servizio in qualsiasi condizione atmosferica.
Inoltre, tutte le piattaforme elevatrici rientrano nella categoria “impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e anziani” e sono quindi soggetti a contributi e agevolazioni, che vanno a sommarsi al risparmio fiscale del 50%, con un abbattimento quasi totale del prezzo di acquisto.

Perché i clienti hanno scelto Minetto?
Scopri cosa pensano di noi, dei nostri prodotti e del nostro servizio le persone che hanno scelto Minetto per riconquistare la loro indipendenza.
Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 16.30
