Minetto Montascale dispone di piattaforme elevatrici sviluppate appositamente per installazioni in vani aperti. Il vano aperto garantisce a persone anziane con problemi motori o persone disabili su sedia a rotelle la massima libertà di spostamento per il superamento di barriere architettoniche e dislivelli contenuti. Tutte le piattaforme elevatrici per vano aperto nella categoria “impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e anziani” e sono quindi soggetti a contributi e agevolazioni, che vanno a sommarsi al risparmio fiscale del 50%, con un abbattimento quasi totale del prezzo di acquisto.
TEOREMA
La piattaforma elevatrice a vano aperto Teorema è la soluzione adatta per il trasporto di persone disabili e anziani con difficoltà motorie, sia in piedi che in sedia a rotelle. È progettata per il superamento di barriere architettoniche e dislivelli contenuti, fino a un massimo di 1,6 metri, come il raccordo ai piani rialzati di ballatoi o altri accessi non allineati al livello stradale. Teorema è progettata per essere inserita sia all’interno che all’esterno delle abitazioni e in strutture appositamente predisposte. Dotata di apposite protezioni che soddisfano i requisiti di sicurezza, la piattaforma elevatrice a vano aperto di Minetto Montascale si distingue per il design curato e la presenza di comandi a pressione costante, che vengono abilitati tramite un interruttore a chiave estraibile. Inoltre, tutte le piattaforme elevatrici rientrano nella categoria “impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e anziani” e sono quindi soggetti a contributi e agevolazioni, che vanno a sommarsi al risparmio fiscale del 50%, con un abbattimento quasi totale del prezzo di acquisto.
VITALIFT P 260 PLUS
La piattaforma elevatrice a cabina aperta VITALIFT è stata progettata per l’elevazione di persone con ridotte capacità motorie insieme al loro accompagnatore oppure ad eventuali oggetti, come la spesa quotidiana. VITALIFT è versatile e poco ingombrante: all’interno della struttura dell’impianto è possibile integrare sia il motore che il quadro elettrico. In questo modo non saranno presenti box esterni e non saranno necessarie modifiche invasive dell’edificio. La pedana elevatrice è progettata con una struttura robusta in acciaio per assicurare la piena sicurezza. Ogni pedana viene realizzata su misura: è possibile scegliere il colore, la finitura e la tipologia di accessi.
Perché i clienti hanno scelto Minetto?
Scopri cosa pensano di noi, dei nostri prodotti e del nostro servizio le persone che hanno scelto Minetto per riconquistare la loro indipendenza.
Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 16.30