Minetto Montascale dispone di mini elevatori a rotelle che permettono a persone disabili in sedia a rotelle di superare dislivelli contenuti e barriere architettoniche di massimo un metro e garantisce a persone anziane con problemi motori o persone disabili su sedia a rotelle la massima libertà di spostamento per il superamento di barriere architettoniche e dislivelli contenuti. Tutti i mini elevatori a rotelle rientrano nella categoria “impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e anziani” e sono quindi soggetti a contributi e agevolazioni, che vanno a sommarsi al risparmio fiscale del 50%, con un abbattimento quasi totale del prezzo di acquisto.
SL100
Il Mini elevatore SL100 è una piccola piattaforma elevatrice che permette a persone disabili in sedia a rotelle di superare dislivelli contenuti e barriere architettoniche di massimo 1 metro. Questa soluzione garantisce l’accesso a locali pubblici e privati anche in spazi limitati, dove sarebbe impossibile inserire rampe e sistemi ingombranti. Per l’installazione del mini elevatore non è necessario eseguire alcuna opera muraria invadente.
Inoltre, tutti i mini elevatori rientrano nella categoria “impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e anziani” e sono quindi soggetti a contributi e agevolazioni, che vanno a sommarsi al risparmio fiscale del 50%, con un abbattimento quasi totale del prezzo di acquisto.
Installazione interna o esterna con idonea protezione dalle intemperie
Radiocomando in dotazione per chiamata
Arresto immediato con fungo di emergenza
Maniglione di sicurezza a bordo
Pedana ad apertura e chiusura manuale
Fondo sensibile antischiacciamento
Batterie ricaricabili per funzionamento sempre garantito in mancanza di elettricità

Perché i clienti hanno scelto Minetto?
Scopri cosa pensano di noi, dei nostri prodotti e del nostro servizio le persone che hanno scelto Minetto per riconquistare la loro indipendenza.
Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 16.30
