CROSSabili sarà presente come partner ufficiale alla fiera Exposanità di Bologna, dal 17 al 19 aprile 2024. È questa l’ultima novità che arriva dall’associazione no profit fondata da Mattia Cattapan che, attraverso lo sport, promuove l’inclusione e l’autonomia delle persone con disabilità. Una mission sostenuta anche da Minetto Montascale, che con CROSSabili condivide valori e filosofia. 

L’associazione si impegna costantemente nell’offrire attività ed eventi per creare opportunità di condivisione e divertimento attraverso lo sport. Durante Exposanità, una delle manifestazioni più importanti nel mondo delle professioni sanitarie e sociosanitarie, CROSSabili sarà al Padiglione 16, Stand E5 di BolognaFiere, dove si potrà conoscere il team e le ultime novità dell’associazione.

CROSSabili offrirà anche un programma di attività nell’Area Esterna della fiera. Ogni giorno, dalle 14 alle 16, saranno proposti spettacoli di stunt riding e attività di Moto Buggy terapia con gli esperti Mattia Cattapan e Alvaro Dal Farra. Sarà un’opportunità unica per scoprire lo sport come strumento di inclusione e divertimento.

Inoltre, per rendere ancora più speciale la presenza di CROSSabili a Exposanità, le influencer Elisa Mazzuchelli e Mariela Nunez Suriel rappresenteranno l’associazione durante l’evento. Il team di CROSSabili — composto da Michela Bardellone, Teresa Franceschet e Michael Santi — sarà invece a disposizione presso lo stand per assistere i visitatori e fornire loro tutte le informazioni necessarie.

Allora, appuntamento a Exposanità per conoscere CROSSabili e assistere ai suoi incredibili show. Sarà un’occasione per conoscere da vicino il lavoro dell’associazione e contribuire a promuovere l’inclusione e l’autonomia delle persone con disabilità. Ti aspettiamo!